+39 0354599847 
 
Realizzazione Piscine e Spa
FUTURELAX: il completo rilassamento in acqua
Futurelax Sunlight  
Se il completo rilassamento in acqua non è garantito dalle comuni sedute idromassaggio la soluzione è Futurelax: il massaggio in acqua che si adatta alla conformazione fisica ed alle esigenze particolari di ciascun ospite.

Per poter avere questo accogliente idromassaggio bisogna disporre di una zona di dimensioni minime 2mx1m all'interno di una piscina o di una SPA con una altezza del livello dell'acqua pari a circa 0.85m.

Futurelax è un innovativo sistema di rilassamento in acqua in cui l'utente decide a proprio piacimento la posizione più confortevole, le zone di massaggio e l'intensità del massaggio nelle varie zone.

Il sistema è completo di un telaio movibile per il sostegno e il raggiungimento del miglior confort, meccanismo di movimentazione, impianto elettrico e meccanico. Il telaio dal design moderno ed elegante è interamente in acciaio inox AISI 316 ed è costituito da un basamento flangiato per lo staffaggio sul fondo della vasca, dalla struttura del poggiapiedi, della seduta e dello schienale. Le giunzioni tra le varie parti del telaio sono realizzate in modo da convogliare il flusso d'aria necessario per il massaggio nelle zone desiderate dall'utente.
Così facendo non vi sono condotti a vista ma risultano inglobati nel telaio dove sono stati previsti tutti i portelli per ispezione, manutenzione e pulizia anche delle zone più difficili da accedere per garantire così la massima igiene.

La parte superiore del telaio, quella a contatto con la persona, può essere personalizzata sia nella forma che nell'utilizzo di materiali diversi (plexiglass, legno, acciaio, ecc..) che garantiscono determinate prestazioni nel tempo anche in acqua clorata. La disposizione dei fori per la fuoriuscita dell'aria in pressione, che genera il massaggio, è stata studiata in modo da omogeneizzare lungo tutto il corpo l'effetto rilassante e drenante dell'idromassaggio in tutte le posizioni.
A seconda del tipo di materiale scelto come finitura superficiale e del contesto in cui andrà inserito, Futurelax può essere dotato di un sistema di illuminazione a led RGB che consente di avere, oltre ad un notevole risparmio energetico, la possibilità di creare scenari suggestivi, memorizzarli e richiamarli a piacimento dall'ospite della SPA.

Futurelax può anche essere dotato di un impianto audio completamente invisibile che non richiede l'installazione di altoparlanti di nessun genere ma di trasduttori che, generando una vibrazione acustica, consentono ai materiali che ne vengono a contatto di risuonare come se l'ambiente circostante fosse un unico grande altoparlante.

Il meccanismo di movimentazione permette di raggiungere le due posizioni limite di poltrona (con lo schienale quasi a 90° rispetto alla seduta), di lettino con lo schienale quasi completamente immerso in acqua tranne il poggiatesta (l'utente deve mantenere la testa fuori dall'acqua durante il massaggio), e tutte le posizioni intermedie.
Il poggiapiedi si può muovere indipendentemente dalle altre zone.
Le innumerevoli regolazioni rendono Futurelax un sistema molto flessibile, adatto a persone diverse, di qualsiasi età e peso. Futurelax può essere gestito e controllato da touch-panel o da telecomando subaqueo.
 
 
 
 
RICHIEDI INFORMAZIONI
Nome
Cognome
E-mail
Messaggio
 
 
DOVE SIAMO

 
CONTATTI VELOCI
Via Spallanzani, 16/E - 24061
Albano Sant'Alessandro (BG)
Tel: +39 035 4599847
E-mail: info@waterandwellness.it

ORARI UFFICI:
dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 18.00
Water & Wellness SRL
P.IVA 03845470164 - Via Spallanzani, 16/E - 24061 - Albano Sant'Alessandro (BG) - Tel: +39 0354599847 - E-mail: info@waterandwellness.it